Accademy Of Naruto (Off-topic,Gdr,Naruto,Anime Sub Ita,Streaming,Download,Hentai)

A_REPLY
Naruto spoiler pics 438, Sconsigliato di leggerlo a chi è indietro con la storia e non vuole rovinarsela
view post Posted on 4/3/2009, 14:09P_QUOTE

Aliena venuta a conquistare il mondo!!!

Group: Member

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 20:36, 12 minuti fa

Vi dico brevemente cosa succede nel prossimo capitolo,avevo un'ansia allucinata perchè Kishi nel 437 aveva messo troppa carne al fuoco.Grazie al cielo non ha fatto troppo disastri..

Viene fatto un breve riassunto sul numero degli sconfitti e dei deceduti in questa epocale battaglia:Fukasaku e Shizune sono morti (per il rospo ammetto che un po' mi dispiace,mi stava simpatico,per Shizune non mi frega niente :lol: )Kakashi ha usato troppo chakra per sconfiggere Pain quindi Kishi-san ci fa intuire che sia ancora vivo (questa notizia mi ha risollevato tantissimo,uno dei miei beniamini è vivo!!! image ).Naruto è in preda ad una collera mai provata nella sua vita e rompe completamente il sigillo che teneva imprigionata la volpe trasformandosi nello stadio a 6 code,anche il titolo dovrebbe essere "La liberazione del sigillo".Yamato sta per tornare al villaggio e su una delle sue mani compare un simbolo che gli dice che Naruto ha liberato il Kyubii a 6 code,dovrebbe cercare anche a bloccare il chakra di Kyubii,ma non ci riesce perchè il pendente che indossava Naruto al collo non risponde,anzi sembra che se lo strappi lui stesso.Si vedono poi Sakura,Sai e agli altri viene detto di allontanarsi.La notizia migliore di tutte HINATA E' VIVA,FERITA MA VIVA!!!

Lo Shira Tensei di Pain viene annullato e incassa colpi da Naruto.Finisce tutto però con il preannuncio di una sua nuova tecnica Chibaku Tensei..
La mia speranza è che quel fottuto,stronzo,bastardo venga fatto a pezzettini,Naruto si lasci andare pure all'ira e lo disentegri.Qualcuno vada a salvare Hinata!

Se volete aggoirnamenti anche per i prossimi capitoli son disponibile a portare gli spoiler ogni settimana XD

Ayumi/ Karin

Due persone possono andare d'accordissimo, parlare di tutto ed essere vicine. Ma le loro anime sono come fiori, ciascuno ha la sua radice in un determinato posto e nessuno può avvicinarsi troppo all'altro senza abbandonare la sua radice, cosa peraltro impossibile. I fiori effondano il loro profumo e spargono il loro seme perché vorrebbero avvicinarsi, ma il fiore non può fare niente perché il seme giunga nel posto giusto; tocca al vento che va e viene come vuole.

image

image

<<chiediamo a Potter come si fa a stabilire la differenza tra un Inferiuas e un fantasma>>.
<<ehm...be...i fantasmi sono trasparenti...>>cominciò
<<oh molto bene>>lo interruppe Piton,con le labbra arricciate<si è bello vedere che quasi sei anni di istruzione magica non sono andati sprecati Potter. I FANTASMI SONO TRASPARENTI.>>
Harry respirò profondamente e continuò con calma,anche se le viscere gli ribollivano:<<si,i fantasmi sono trasparenti,ma gli Inferi sono corpi morti,no?Quindi devono essere solidi..>>
<<un bambino di cinque anni avrebbe potuto dirci altreattanto>>rispose Piton sarcastico.<<l'Inferius è un cadavere che è stato rianimato dagli incantesimi di un Mago Oscuro.Non è vivo,viene solo usato come una marionetta per eseguire gli ordini del mago.Un fantasma,come voglio sperare che tutti ormai sappiate,è l'impronta di un'anima dipartita lasciata sulla terra,e naturalmente,come Potter ci informa,è TRASPARENTE.>>
<<be,quello che ha detto Harry è utilissimo se vogliamo distinguerli!>>intervenne Ron<<quando ci troviamo faccia a faccia con uno di loro in un vicolo buio abbiamo giusto il tempo di un'occhiata per vedere se è solido,non ci mettiamo a chiedere:"Mi scusi,lei è l'impronta di un'anima dipartita?">>
<<non mi sarei aspettato niente di più sofisticato da te,Ronald Weasley,un ragazzo cosi concreto che non riesce a materializzarsi quindici centimetri più in là di dove si trova.>>

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 4/3/2009, 16:11P_QUOTE

Millennium Member

Group: .:Il Prode Founder:.

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/11/2009, 18:26

vedi che il cap esce ogni giovedi/venerdi su onemanga di solito rilasciato da sleepyfans....

image

CITAZIONE (17/02/09 @ RazorHipHop,attanasio)
CERCASI prof di italiano misura tette minima: 4ta , eta tra 16 e 35 anni , e preferibilmente vincitrice di concorsi di bellezza

tette abbondanti -> ho qualcosa con cui(su cui) concentrarmi

imageimage

imageimage
imageimage

imageimage
imageimage

imageimage

imageimage

imageimage

Orange Star- Asterisk

Guarda la luce delle stelle nel cielo notturno(X2)
una volta , due volte le campane riecheggiano
profondamente eternamente nel mio cuore
Come una storia che dice che le goccie di stella cadono
disegnando rette vie
Finalmente il tempo iniziera a scorrere
le stelle alla deriva silenziosamente si iniziano a muovere
Chiudi gli occhi e ascolta attentamente
G-O-O-D-B-Y-E
Accendi la luce Non Arrenderti si forte
Usciamo cerchiamo finche non troviamo qualcuno
La luce della gloria è dietro l'angolo
è una storia che dobbiamo scrivere insieme
Guarda la luce delle stelle nel cielo notturno
I sogni e le promesse ti arrivano sbiaditi dopo tempo
Ma non comportarti da stupido
Nei tuoi occhi si riflette l'urlo di qualcuno
I pensieri dati al vento , desiderando l'impossibile
Vivro e saro forte giorno dopo giorno
I sogni e le promesse ci arrivano sbiaditi dopo il tempo
Un giorno i nostri sentimenti raggiungeranno il cuore di qualcuno
Brilla come una stella!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 4/3/2009, 16:49P_QUOTE

tI AMO JUNAI GUMI

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/11/2009, 19:34

mah voi siete otaku ... legge primcipale degli otaku nessun spoiler... XD

image
image

Il mio blog e le ultime su di me....

image

CODE GEASS GDR
ARRUOLATI

image
ISCRIVITI ALLA ASFORD ACADEMY

image

Dove mi trovi:

imageimageimageimage

La casa del vero KAmi:

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 4/3/2009, 18:15P_QUOTE

Difatti io ho messo lo spiler,mica è il capitolo quello,è solo una breve anticipazione,poi vedremo se ci ho azzeccato o no..gente du mala fede XD

Ayumi/ Karin

Due persone possono andare d'accordissimo, parlare di tutto ed essere vicine. Ma le loro anime sono come fiori, ciascuno ha la sua radice in un determinato posto e nessuno può avvicinarsi troppo all'altro senza abbandonare la sua radice, cosa peraltro impossibile. I fiori effondano il loro profumo e spargono il loro seme perché vorrebbero avvicinarsi, ma il fiore non può fare niente perché il seme giunga nel posto giusto; tocca al vento che va e viene come vuole.

image

image

<<chiediamo a Potter come si fa a stabilire la differenza tra un Inferiuas e un fantasma>>.
<<oh molto bene>>lo interruppe Piton,con le labbra arricciate<si è bello vedere che quasi sei anni di istruzione magica non sono andati sprecati Potter. I FANTASMI SONO TRASPARENTI.>>
Harry respirò profondamente e continuò con calma,anche se le viscere gli ribollivano:<<si,i fantasmi sono trasparenti,ma gli Inferi sono corpi morti,no?Quindi devono essere solidi..>>
<<un bambino di cinque anni avrebbe potuto dirci altreattanto>>rispose Piton sarcastico.<<l'Inferius è un cadavere che è stato rianimato dagli incantesimi di un Mago Oscuro.Non è vivo,viene solo usato come una marionetta per eseguire gli ordini del mago.Un fantasma,come voglio sperare che tutti ormai sappiate,è l'impronta di un'anima dipartita lasciata sulla terra,e naturalmente,come Potter ci informa,è TRASPARENTE.>>
<<be,quello che ha detto Harry è utilissimo se vogliamo distinguerli!>>intervenne Ron<<quando ci troviamo faccia a faccia con uno di loro in un vicolo buio abbiamo giusto il tempo di un'occhiata per vedere se è solido,non ci mettiamo a chiedere:"Mi scusi,lei è l'impronta di un'anima dipartita?">>
<<non mi sarei aspettato niente di più sofisticato da te,Ronald Weasley,un ragazzo cosi concreto che non riesce a materializzarsi quindici centimetri più in là di dove si trova.>>

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 4/3/2009, 23:33P_QUOTE

Millennium Member

Group: .:Il Prode Founder:.

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/11/2009, 18:26

veramente io seguo gli spoiler oramai.. XD

image

CERCASI prof di italiano misura tette minima: 4ta , eta tra 16 e 35 anni , e preferibilmente vincitrice di concorsi di bellezza

tette abbondanti -> ho qualcosa con cui(su cui) concentrarmi

imageimage

imageimage
imageimage

imageimage
imageimage

imageimage

imageimage

imageimage

Orange Star- Asterisk

Guarda la luce delle stelle nel cielo notturno(X2)
una volta , due volte le campane riecheggiano
profondamente eternamente nel mio cuore
Come una storia che dice che le goccie di stella cadono
disegnando rette vie
Finalmente il tempo iniziera a scorrere
le stelle alla deriva silenziosamente si iniziano a muovere
Chiudi gli occhi e ascolta attentamente
G-O-O-D-B-Y-E
Accendi la luce Non Arrenderti si forte
Usciamo cerchiamo finche non troviamo qualcuno
La luce della gloria è dietro l'angolo
è una storia che dobbiamo scrivere insieme
I sogni e le promesse ti arrivano sbiaditi dopo tempo
Ma non comportarti da stupido
Nei tuoi occhi si riflette l'urlo di qualcuno
I pensieri dati al vento , desiderando l'impossibile
Vivro e saro forte giorno dopo giorno
I sogni e le promesse ci arrivano sbiaditi dopo il tempo
Un giorno i nostri sentimenti raggiungeranno il cuore di qualcuno
Brilla come una stella!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 5/3/2009, 21:58P_QUOTE

tI AMO JUNAI GUMI

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/11/2009, 19:34

io mai seguiti..voglio il mistero e non vedere se ci azzaccano XD poveri otaku di oggi...

image
image

Il mio blog e le ultime su di me....

image

CODE GEASS GDR
ARRUOLATI

image
ISCRIVITI ALLA ASFORD ACADEMY

image

Dove mi trovi:

imageimageimageimage

La casa del vero KAmi:

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 10/3/2009, 15:54P_QUOTE

Avevo ragione!!!Wahhhhh!!!

Ayumi/ Karin

image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
6 replies since 4/3/2009, 14:09

A_REPLY

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: